NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONE

STAMPANTI A Noleggio "Senza Pensieri"

La tua stampante con servizio tutto compreso (assistenza, toner, cartucce, consegna, installazione, smaltimento)… mettici la carta!!!

stampante

Ottieni la nuova offerta stampanti a noleggio e inizia a risparmiare oggi!

5/5

BBCON Srl

"Dopo aver visto l'offerta Maverick ho capito che stavo spendendo un botto! Mi sono fidato e devo dire che il servizio è molto efficiente... e sto risparmiando rispetto a prima!"
Silvio Bossolo
Amministratore

I Vantaggi:

assistenza tecnica

1. Assistenza ufficiale produttore

Copertura territorio nazionale

2. pronto Intervento in 24 ore

Tecnici specializzati

3. Monitoraggio e ricarica automatica

Da remoto e in tempo reale

COME SCEGLIERE

Stampanti e Multifunzione

Se stai cercando una nuova stampante, ci sono diverse cose da tenere a mente prima di acquistarla.

Innanzitutto, assicurati che il modello scelto abbia una memoria sufficiente per archiviare tutti i vostri documenti e che sia anche multifunzione.

Cerca una stampante con alimentatore automatico di documenti (o ADF). Questi dispositivi consentono di stampare facilmente più copie di un singolo documento senza dover caricare manualmente la carta nella macchina.

Scegli una stampante che offra la connettività wireless. La connettività wireless consente di collegarsi alla stampante senza fili da qualsiasi punto dell’ufficio.

Infine, cerca una stampante di buona qualità e marchio noto per non essere costretti a sostituirla dopo pochi mesi.

Il noleggio operativo

Molte aziende preferiscono acquistare la stampante e la stampante multifunzione con la formula del noleggio operativo.

In questo caso a fronte di una spesa fissa mensile, puoi avere una stampante a noleggio sempre efficiente per il tuo lavoro.

Se vuoi fare un confronto su quello che spendi oggi per stampare o se vuoi maggiori informazioni sulle stampanti multifunzione a noleggio, compila il modulo per essere ricontattato.

Come scegliere il giusto tipo di stampante per la tua azienda

Determinare le dimensioni dell’azienda

Se gestite una piccola azienda con meno di 10 dipendenti, probabilmente avete bisogno di una sola stampante laser a colori. Se invece lavorate in una grande azienda potreste aver bisogno di due o tre stampanti laser a colori e quasi certamente di stampanti multifunzioni.

Decidete se avete bisogno delle multifunzioni

Molte aziende utilizzano più stampanti e scanner nel corso della giornata. Ciò significa che quando si stampano o scansionano molti documenti, è probabile che si debba passare da una stampante all’altra. Per evitare tempi morti, è consigliabile scegliere una stampante multifunzione dotata cioè anche di funzione scanner e stampa fronte retro, in modo da poter scansionare e stampare entrambi i lati di un foglio senza dover interrompere il lavoro.

Cercate la connettività wireless

Se lavorate con molti documenti, probabilmente avrete bisogno di una stampante connessa a Internet. Una connessione wireless vi permetterà di collegarvi alla rete senza essere legati a una presa di corrente. È anche più facile spostare la stampante rispetto a una che richiede una connessione via cavo.

Controllare gli alimentatori automatici di documenti

Un alimentatore automatico di documenti (ADF) alimenta automaticamente la carta nella stampante. Questa funzione facilita la stampa di più copie di un documento in una sola volta. L’ADF è disponibile su alcune stampanti, quindi controllate il manuale prima dell’acquisto.

contatti

Giovanni Marotto

Offro i miei servizi in tutta Italia e principalmente in Veneto.

Scrivi un email

giovanni.marotto@studioseo.it

Chiamami

Ufficio 049 8022362
Mobile 348 1207297

Seguimi:

Indirizzo:

Piazza Aldo Moro 3
35020 Villatora di Saonara (PD)
Italy

Copyright 2022 © Studio SEO di Marotto Giovanni – P.IVA 05263460288

Privacy Policy e Cookie Disclaimer